La storia è a dir poco incredibile: un uomo nudo rimane incastrato nella lavatrice mentre stava giocando a nascondino con la moglie. È già difficile riuscire a entrarci per un qualsiasi essere umano, figurarsi poi farlo nudi e per evitare che la moglie ci scopra nel gioco più conosciuto di sempre.
Così, dopo aver deciso di entrare nella lavatrice con l’obiettivo di nascondersi al meglio, l’uomo vi è rimasto incastrato dentro. Completamente nudo, è stato poi salvato dalla polizia. Per liberarlo, gli agenti hanno dovuto cospargerlo di olio di oliva utilizzandolo come lubrificante.
L’episodio è avvenuto a Mooroopna, in Australia. L’uomo stava giocando a nascondino con la sua partner, e aveva tentato di entrare nella lavatrice a caricamento verticale per nascondersi, ma è rimasto incastrato. Quando la donna ha chiamato i soccorsi, sono giunti sul posto vigili del fuoco, la polizia, volontari della protezione civile e persino lo Shepparton Search and Rescue Squad, che normalmente si occupa di cercare dispersi o scomparsi. “Era incastrato per bene ed eravamo preoccupati per la sua salute” ha spiegato in seguito il sergente Michelle De Araugo. Dopo il gioco andato a male, l’uomo era palesemente imbarazzato. Tuttavia, il fatto che fosse entrato nudo ha facilitato i soccorsi: i vestiti avrebbero creato difficoltà nel tirarlo fuori. Inutile dire che poi i soccorsi hanno consigliato di evitare giochi del genere.
Insomma, dall’Australia arriva questa particolare vicenda di un uomo estratto nudo dalla lavatrice. Era incastrato al suo interno perché stava giocando a nascondino con la moglie, e ha deciso di entrare nell’elettrodomestico per non farsi scoprire. Fortunatamente, i soccorsi sono intervenuti prontamente e nonostante qualche imbarazzo la situazione non è degenerata. Un gioco finito male, ma che per fortuna non è finito molto peggio. Sicuramente, la prossima volta che i coniugi australiani giocheranno a nascondino, gli elettrodomestici saranno esclusi.
Fonte: ultimenotizieflash